FISICA E MAGIA Abigail Elinut

FISICA E MAGIA Abigail Elinut

FISICA E MAGIA, di Abigail Elinut

L’arte di manifestare i desideri nel libro

Fisica e Magia” di Abigail Merael Elinut rappresenta una valida guida per iniziare a comprendere l’affascinante lingua dell’Universo e rispondere ai suoi messaggi in modo immediato ed efficace. Lo scopo dell’opera, frutto di ricerche decennali in campo fisico, metafisico ed esoterico, è quello di fornire al lettore gli strumenti necessari per iniziare a prendere maggiore confidenza con il mondo dell’invisibile e quindi manifestare nel reale i suoi desideri più profondi. Come la stessa autrice afferma: “La mission di questo libro è portarvi a raggiungere la consapevolezza che è l’osservatore a creare la propria realtà (con tanto di “prove”)”. Attraverso i pensieri, le emozioni e le frequenze emesse, l’essere umano è in grado di plasmare il mondo circostante, che ne sia consapevole o meno, e grazie alla fisica quantistica oggi sappiamo anche come tale processo avvenga.

In “Fisica e Magia” Elinut ha raccolto testimonianze, curiosità, esperimenti ed esercizi pratici che consentono di comprendere al meglio questa affascinante branca della fisica capace di spiegare i fenomeni comunemente considerati inspiegabili. In apertura dell’opera l’autrice racconta il suo percorso di studi e il modo in cui si è avvicinata al mondo della fisica quantistica (di cui darà successivamente una spiegazione comprensibile anche per i non “addetti ai lavori”), per poi citare la Tavola Smeraldina, un testo sapienziale attribuito alla figura leggendaria di Ermete Trismegisto, su cui si dice siano scritte le Leggi che regolano il mondo del visibile e dell’invisibile.

A sostegno di tale teoria riporta anche l’affascinante concetto di “Entanglement” e alcuni interessanti esperimenti come quello (puramente mentale) del “gatto di schroedinger” e quelli messi a punto dal noto scienziato giapponese Masaru Emoto sui cristalli d’acqua, sull’energia e sulla materia in generale. Procede poi con approfondimenti sull’imprinting e l’inconscio, sul potere creativo dell’immaginazione e sulle modalità di comunicazione dell’Universo, con riferimenti alla geometria sacra, alle fasi lunari, al significato dei giorni della settimana e agli oggetti comunemente utilizzati in magia tra cui cristalli, specchi ed essenze. Molto interessante, inoltre, è la sezione dedicata alle tecniche di visualizzazione e meditazione, in cui cimentarsi per mettere in atto la manifestazione attraverso la quale dare forma consapevolmente, ma anche con spirito amorevole e giocoso, alla nostra realtà. Un prezioso manuale da consultare ogni qual volta si senta la necessità di riappropriarsi del giusto equilibrio energetico e del proprio potere mentale, per dare vita ai nostri desideri e affrontare con una marcia in più ogni ambito della vita.

Di Costantina Busignani

Titolo: Fisica e Magia

Autore: Abigail Merael Elinut

Casa Editrice: Edizioni Alvorada

Genere: Nuove scienze

Pagine: 72

Prezzo: 9,50 €

Contatti

https://www.instagram.com/abigailmeraelelinut/

http://www.edizionialvorada.com/

Link di vendita online

https://www.ibs.it/fisica-magia-credere-per-vedere-libro-abigail-merael-elinut/e/9788899280536

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fisica-magia-merael-elinut-libro.php

Su Bauzaar.it troverai oltre 3.000 prodotti per il tuo gatto. Scopri il tuo nuovo negozio di quartiere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.