NAMOWAL Leonardo Alessandro Tridico

Su laFeltrinelli.it il regalo da Favola firmato Isabelle Allende
Leonardo Alessandro Tridico

NAMOWAL, di Leonardo Alessandro Tridico

 

Vorrei parlare di questo interessante libro che ho letto qualche settimana fa, si intitola “namowal” di Leonardo Alessandro Tridico un libro molto interessante con un finale sorprendente che lascia meravigliati chiunque lo legga. Nella narrazione introduce una varietà di concetti filosofici e culturali racchiusi in un argomento principale, dove l’autore esprime il suo pensiero sull’amore autentico.

Un amore da sogno che tutte le ragazze vorrebbero, un amore quasi divino. Attraverso le avventure di namowal l’autore descrive il significato di saper amare in modo autentico lasciando che il lettore rifletta su tale argomento mettendo in risalto la differenza tra due mondi: l’ambizione che rende la protagonista schiava di delusioni e la semplicità di essere se stessi che la rende migliore e felice.

Consiglio vivamente la lettura di quest’opera ricca di riflessioni che trasmettono quel senso di libertà, di avventure, di felicità, quella curiosità di scoprire ed esplorare il mondo. Il mio voto è 5 stelle.

Recensione di Iolanda Ferraro
NAMOWAL Leonardo Alessandro Tridico

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.