PINOT GRIGIO A COLAZIONE Floriane Canovas

Pinot grigio a colazione Recensioni Libri e News

PINOT GRIGIO A COLAZIONE, di Floriane Canovas

 

A volte mi chiedo se sia più difficile ricominciare da zero o accettare una realtà così dura e spiazzante che sembra essere la trama di un libro…giallo. Magari per digerire il tutto servirebbe una fetta di torta al cioccolato o, perché no, direttamente del Pinot grigio a colazione!

La vita matrimoniale di Barbara va a rotoli e niente sembra andare per il verso giusto. Lui ha un’altra da ben cinque anni…ovvero da quando si sono sposati.

È così che Barbara decide di rimboccarsi le maniche e di ricominciare da zero, con un nuovo lavoro che gli permetterà di incontrare Alessandro con cui scatterà una forte attrazione.

E, all’improvviso, un’ombra riemerge dal passato, una serie di rivelazioni sconvolgenti e di omicidi sconvolgeranno la vita di Barbara perché il serial killer è lì, più vicino di quanto creda.

Un romanzo unico nel suo genere, un misto fra il rosa e il giallo che bilancia bene il mistero e quel pizzico di romanticismo capace di fra riflettere sulle emozioni, sui sentimenti, anche quelli più profondi e segreti. Coinvolgente e sconvolgente, “Pinot grigio a colazione”, edito dalla Segreti in Giallo Edizioni, è capace di tenere incollati alle pagine grazie alla scrittura fresca e scorrevole di questa giovane e promettente scrittrice.

Moderno, accattivante, curato nei dettagli. Da leggere!

Recensione di Erika Polimeni

PINOT GRIGIO A COLAZIONE Floriane Canovas

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.