Ecco come diventare recensori “in un Tweet”

Ecco come diventare recensori "in un Tweet" Recensioni Libri e News UnLibro

Ecco come diventare recensori “in un Tweet” sul nostro sito!

Chi, tra i nostri lettori, volesse anche essere uno dei recensori “in un tweet”, può diventarlo, seguendo queste semplici istruzioni:

Ecco come diventare recensori "in un Tweet" Recensioni Libri e News UnLibro1 – E’ necessario essere iscritti al gruppo “Un libro tira l’altro ovvero il passaparola dei libri”. Se non sei ancora iscritto puoi farlo cliccando QUI

2 – Si può recensire qualsiasi libro, purché edito; la recensione deve essere breve (non mettiamo limiti fiscali, ma raccomandiamo di non superare le 5 righe) e non limitarsi a giudizi sommari come “Bello/Brutto/ Capolavoro). Ogni recensione deve contenere un accenno a trama, genere e esplicare i motivi oggettivi per cui si consiglia o sconsiglia quel libro, corredata da un voto, espresso in numeri, da 1 a 5.

3 – Le recensioni devono essere inserite nei commenti del post apposito, che comparirà sul gruppo dal 10 al 20 di ogni mese. Rispondendo a quel post si accettano tutte le regole relative alla pubblicazione. Se il post non compare nella schermata principale, cercatelo con la lente.: se lo trovate “aperto” potete inserire il vostro contributo, altrimenti dovrete aspettare il mese successivo.
4 – Sarà l’amministrazione del gruppo, a suo insindacabile giudizio, a scegliere quelle più idonee, che verranno pubblicate sul sito in forma anonima.
Vi aspettiamo numerosi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.