Ecco come diventare recensori “in un Tweet”

Ecco come diventare recensori "in un Tweet" Recensioni Libri e News UnLibro

Ecco come diventare recensori “in un Tweet” sul nostro sito!

Chi, tra i nostri lettori, volesse anche essere uno dei recensori “in un tweet”, può diventarlo, seguendo queste semplici istruzioni:

Ecco come diventare recensori "in un Tweet" Recensioni Libri e News UnLibro1 – E’ necessario essere iscritti al gruppo “Un libro tira l’altro ovvero il passaparola dei libri”. Se non sei ancora iscritto puoi farlo cliccando QUI

2 – Si può recensire qualsiasi libro, purché edito; la recensione deve essere breve (non mettiamo limiti fiscali, ma raccomandiamo di non superare le 5 righe) e non limitarsi a giudizi sommari come “Bello/Brutto/ Capolavoro). Ogni recensione deve contenere un accenno a trama, genere e esplicare i motivi oggettivi per cui si consiglia o sconsiglia quel libro, corredata da un voto, espresso in numeri, da 1 a 5.

3 – Le recensioni devono essere inserite nei commenti del post apposito, che comparirà sul gruppo dal 10 al 20 di ogni mese. Rispondendo a quel post si accettano tutte le regole relative alla pubblicazione. Se il post non compare nella schermata principale, cercatelo con la lente.: se lo trovate “aperto” potete inserire il vostro contributo, altrimenti dovrete aspettare il mese successivo.
4 – Sarà l’amministrazione del gruppo, a suo insindacabile giudizio, a scegliere quelle più idonee, che verranno pubblicate sul sito in forma anonima.
Vi aspettiamo numerosi!

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.