LE VENTUNO LUNE DI GUNA Paola Poli

Recensioni Brevi de iL Passaparola dei Libri

 

LE VENTUNO LUNE DI GUNA, di Paola Poli

Libro che mi ha appassionato e dalla lettura scorrevole e coinvolgente: l’ho divorato sperando che non finisse più!
“Le ventuno lune di Guna” è un libro senza tempo, che parla di tutti noi, del percorso individuale che è unico per ognuno ma che ci unisce universalmente , con fili invisibili. Leggerlo è stata un’avventura e un sogno ma anche l’occasione per meditare e per riconnettermi con parti di me che avevo scordato, con i miei desideri più profondi e con quella sensazione di fede e fiducia che può trasformare i sogni in realtà facendoci sentire pienamente vivi e presenti.

Luca De Gaetano 

 

le ventuno lune di Guna
Acquistalo su Ibs Acquistalo su La Feltrinell Acquistalo su Libraccio

 

Le ventuno lune di Guna è un romanzo che, attraverso la narrazione della storia di Samira, apre profondi ed inaspettati spunti di riflessione su noi stessi e su come scoprirsi ed amarsi. Libro di grande interiorità. Complimenti all’autrice, che ho letto per la prima volta, perché è riuscita a coinvolgere ed appassionare, con uno stilo di scrittura molto piacevole.

Rossella Pecci

 

 

E’ più di un romanzo, è il viaggio dello spirito verso la propria conoscenza e la sua liberazione.

E’ un libro intenso che trasporta il lettore in un susseguirsi di incontri fantastici legati alla terra e agli astri, a popolazioni antiche e animali preistorici, che conducono al sé, tra passato e presente all’unisono.

Tutto vive dentro la protagonista, che incontra e ascolta guide ancestrali. Soffi di esperienze e di energie negative e positive le fanno scoprire tutta l’esperienza che è già in lei, e che ignorava di avere.

Un’immersione fra cielo e terra, acqua e fuoco, energie umane, animali e divine, antiche saggezze, un percorso incalzante dello spirito per giungere a trovare il proprio centro, la propria libertà.

L’autrice si distacca dal quotidiano e si pone in ascolto nella consapevolezza che tutti siamo uniti. Il creato vive in noi e ci conduce.

Irma Bianchi

 

 

Un racconto illuminante e denso di concetti che inducono il lettore a interrogarsi sulla propria storia, le proprie origini e la propria visione dell’intero Universo. L’avventura di Samira si articola in una serie di incontri e di esperienze sensoriali che rivelano il suo potenziale apparentemente nascosto e che dimostrano l’importanza di radicarsi e confidare in se stessi, non dimenticandosi mai di essere entità di luce in continua evoluzione e in connessione con l’amore universale.

Carola Grandi

 

le ventuno lune di Guna
Acquistalo su Ibs Acquistalo su La Feltrinell Acquistalo su Libraccio

 

L’isola dei tesori, dove gli animali sono preziosi

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.