LE VENTUNO LUNE DI GUNA Paola Poli

Recensioni Brevi de iL Passaparola dei Libri

 

LE VENTUNO LUNE DI GUNA, di Paola Poli

Libro che mi ha appassionato e dalla lettura scorrevole e coinvolgente: l’ho divorato sperando che non finisse più!
“Le ventuno lune di Guna” è un libro senza tempo, che parla di tutti noi, del percorso individuale che è unico per ognuno ma che ci unisce universalmente , con fili invisibili. Leggerlo è stata un’avventura e un sogno ma anche l’occasione per meditare e per riconnettermi con parti di me che avevo scordato, con i miei desideri più profondi e con quella sensazione di fede e fiducia che può trasformare i sogni in realtà facendoci sentire pienamente vivi e presenti.

Luca De Gaetano 

 

le ventuno lune di Guna
Acquistalo su Ibs Acquistalo su La Feltrinell Acquistalo su Libraccio

 

Le ventuno lune di Guna è un romanzo che, attraverso la narrazione della storia di Samira, apre profondi ed inaspettati spunti di riflessione su noi stessi e su come scoprirsi ed amarsi. Libro di grande interiorità. Complimenti all’autrice, che ho letto per la prima volta, perché è riuscita a coinvolgere ed appassionare, con uno stilo di scrittura molto piacevole.

Rossella Pecci

 

 

E’ più di un romanzo, è il viaggio dello spirito verso la propria conoscenza e la sua liberazione.

E’ un libro intenso che trasporta il lettore in un susseguirsi di incontri fantastici legati alla terra e agli astri, a popolazioni antiche e animali preistorici, che conducono al sé, tra passato e presente all’unisono.

Tutto vive dentro la protagonista, che incontra e ascolta guide ancestrali. Soffi di esperienze e di energie negative e positive le fanno scoprire tutta l’esperienza che è già in lei, e che ignorava di avere.

Un’immersione fra cielo e terra, acqua e fuoco, energie umane, animali e divine, antiche saggezze, un percorso incalzante dello spirito per giungere a trovare il proprio centro, la propria libertà.

L’autrice si distacca dal quotidiano e si pone in ascolto nella consapevolezza che tutti siamo uniti. Il creato vive in noi e ci conduce.

Irma Bianchi

 

 

Un racconto illuminante e denso di concetti che inducono il lettore a interrogarsi sulla propria storia, le proprie origini e la propria visione dell’intero Universo. L’avventura di Samira si articola in una serie di incontri e di esperienze sensoriali che rivelano il suo potenziale apparentemente nascosto e che dimostrano l’importanza di radicarsi e confidare in se stessi, non dimenticandosi mai di essere entità di luce in continua evoluzione e in connessione con l’amore universale.

Carola Grandi

 

le ventuno lune di Guna
Acquistalo su Ibs Acquistalo su La Feltrinell Acquistalo su Libraccio

 

L’isola dei tesori, dove gli animali sono preziosi

Farmaciauno 1 Spedizione gratuita a partire da 29.90 euro

Farmaciauno PHYTO 2021

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.