RASSEGNA DEI LIBRI – GENNAIO 2024 – Anno VIII n. 1
Eccoci all’immancabile appuntamento con i libri più letti e commentati dalla community del gruppo FB Un Libro Tira L’Altro Ovvero Il Passaparola Dei Libri nel mese di gennaio 2024.
Torna a dominare preferenze e discussioni L’immortale capolavoro di Elsa Morante La Storia che, grazie al successo del nuovo adattamento televisivo, ribadisce il suo ruolo di primo piano tra i romanzi più amati di sempre; continua inarrestabile il successo de La Portalettere, di Francesca Giannone, che anche questo mese fa il pieno di commenti e scatena infuocati dibattiti; torna in classifica Le Assaggiatrici, romanzo ispirato a una storia vera che fece conoscere al grande pubblico Rosella Postorino.



[the_ad id=”12601″]
Incontri con gli autori
in questo inizio dell’anno abbiamo conosciuto Rossella Ghigliotti che torna in libreria con Prima Che Sia Tardi (Infinito, 2023), un romanzo di fantascienza dalle sfumature distopiche; Mauro Poma, autore de Il Cibo Dell’Impero (Mondadori, 2023) saggio che esplora il mondo culinario dell’antichità; Claudio Montrone, pedagogista e scrittore esordiente con il suo primo saggio Oh Prendi Due Birre Dal Frigo – Lettere A Papà (Ultra, 2023).



[the_ad id=”12601″]
Per questo mese è tutto. Vi invitiamo a seguire Il Passaparola dei libri sui nostri canali sociali e a venirci a trovare sul nostro sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei libri e della lettura! unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it
redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it
[the_ad id=”12601″]


Commenta per primo