RASSEGNA DEI LIBRI – MAGGIO 2025

RASSEGNA DEI LIBRI – MAGGIO 2025  –  Anno  IX  n. 5

 

Ecco alcuni suggerimenti che riguardano le novità in libreria del mese di giugno.

Quel Posto Che Chiami Casa di Enrico Galiano (Garzanti)  un’intensa storia di segreti, crescita e ricerca personale.

 

 

Torna in libreria Nanami Kamon che ne Il Santuario Della Montagna Silenziosa (Newton Compton) scrive un horror inquietante e avvincente.

 

 

Emma (Longanesi) di Jean Reno, un thriller ambientato in Medio Oriente: una storia di azione e avventura che segue le classiche regole del romanzo di spionaggio.

 

 

Consigli per gli acquisti

 

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione.

 

Questo mese vi segnaliamo una nuovissima iniziativa letteraria

Librofficina non è solo una rivista: è un laboratorio aperto, un’officina delle idee, uno spazio in cui lettori, autori, editori e curiosi possono incontrarsi, confrontarsi e riconoscersi.

Disponibile online dal 13 maggio 2025 su edizionijollyroger.it e sui principali canali social.

Scarica il magazinehttps://www.calameo.com/read/0078483643d10c3678717

 

 

 

Incontri con gli autori

 

Sul nostro sito potete leggere le interviste agli scrittori del momento: questo mese abbiamo scambiato due chiacchiere con Maria Teresa Necchi , Paola Jacobbi e Arianna Farinelli

 

Il Libro del Mese – La Scelta dei Lettori

 

Il libro più discusso nel gruppo Un Libro Tira L’Altro Ovvero Il Passaparola Dei Libri nel mese di maggio è stato Il Pappagallo Muto, di Maurizio De Giovanni una storia che non è solo un mistero da risolvere, ma anche una riflessione sulla solitudine, sulla memoria e sulla forza delle relazioni umane.  .

 

 

 

Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it

Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

 

 

L’isola dei tesori, dove gli animali sono preziosi

Commenta per primo

Commenti

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.