Le novità in libreria del passaparola dei libri – settembre 2018

Le novità in libreria settembre 2018 Recensioni UnLibro

Le novità in libreria del passaparola dei libri – settembre 2018

L’estate è finita e , timidamente, riprende la vita sugli scaffali delle librerie: per il mese di settembre, queste sono le novità selezionate per voi dalla redazione del gruppo FB Un libro tira l’altro ovvero il passaparola dei libri.

Le novità in libreria settembre 2018 Recensioni UnLibroIl segreto del faraone nero, nuova fatica editoriale di Marco Buticchi uscirà in settembre per i tipi di  Longanesi, editore che punta anche sul romanzo storico con La terra maledetta, di Juan Francisco Ferràndiz.

Il nuovo romanzo di Federica Bosco, autrice molto apprezzata nel nostro gruppo, dal titolo Il nostro momento imperfetto sarà sugli scaffali alla fine del mese per l’editore Garzanti.

Per gli amanti della narrativa sequenziale, sarà in libreria dal 20 settembre L’età dell’oro, di C. Pedrosa e Roxanne Moreil (BAO), romanzo grafico in due volumi che racconta la vicenda di “Tilda, principessa destinata ad ascendere al trono dopo il suicidio del re suo padre, viene esiliata per un intrigo di palazzo, ma scopre di essere parte di un destino molto più grande di lei “ (dal sito dell’editore).

Buone letture!

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.