Le novità in libreria del passaparola dei libri – Novembre 2019

Novità in libreria del passaparola dei libri novembre 2019

Le novità in libreria del passaparola dei libri – Novembre 2019

Molte le nuove uscite di Novembre, mese solitamente ricco di proposte : per guidarvi nelle vostre scelte di lettura ecco alcuni tra i titoli più interessanti in uscita in questo mese.

Tra gli scrittori italiani segnaliamo In compagnia di Re Artù, di  Paolo Ciampi (Mursia): un libro che racconta un viaggio  per Galles e Cornovaglia attraverso i luoghi delle leggende arturiane.

S’intitola La vita bugiarda degli adulti il nuovo, atteso romanzo di Elena Ferrante, l’autrice bestseller della saga dell’Amica Geniale, in libreria dal 7 novembre per E/O.

Nuovo titolo anche Giuseppina Torregrossa, che torna in libreria con Il Sanginaccio dell’Immacolata (Mondadori), dal 5 novembre.

Per quanto riguarda la narrativa straniera, ecco tre titoli, molto diversi tra loro, che potranno interessare i nostri lettori: troverete in libreria, dal  26 novembre, Elefante a sorpresa. Un’indagine di Hap e Leonard di Joe R. Lansdale, Einaudi.

Gli amanti del genere fantasy saranno entusiasti per l’uscita del nuovo romanzo di Joe Abercrombie  Un piccolo odio, Mondadori, in libreria dal 19 novembre.

Infine, Kenzaburo Oe, premio Nobel per la letteratura nel 1994, ci consegna un romanzo visionario che rappresenta la summa della sua esperienza autoriale. La foresta d’acqua (Garzanti), in libreria dal 7 novembre.

Per discutere di questi e di molti altri libri, venite a trovarci su FB: Un libro tira l’altro, ovvero il passaparola dei libri, il gruppo che sta dalla parte del lettore!

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.