Le novità in libreria del passaparola dei libri – Gennaio 2020

Novità in libreria gennaio 2010 del passaparola dei libri

Le novità in libreria del passaparola dei libri – Gennaio 2020

Anno nuovo, libri nuovi! E come ogni mese, anche per questo gennaio la nostra redazione ha selezionato alcuni titoli in uscita, per offrire spunti di lettura a tutti coloro che seguono i nostri canali.

Cadrò, sognando di volare (Mondadori) è il nuovo romanzo di Fabio Genovesi: è la storia di un giovane che  si ritrova a passare un’estate in un ospizio per preti. In libreria dal 14 gennaio.

Gli scaffali dedicati al giallo vedranno, dal 14 gennaio, l’arrivo di  Caldo in inverno, (Mondadori), nuovo attesissimo romanzo del grande Joe Lansdale, che con questo libro si conferma uno degli autori più interessanti, nel genere; rimanendo in tema, il 9 gli appassionati potranno già trovare Ah l’amore, l’amore (Sellerio), di Antonio Manzini con un nuovo capitolo della saga di Rocco Schiavone.

Arriverà nelle nostre librerie il 16 gennaio La ricamatrice di Winchester (Neri Pozza), nuovo romanzo di Tracy Chevalier, mentre uscirà il 14 La giusta distanza (Sperling&Kupfer), nuovo titolo di Sara Rattaro; in questo mese potremo leggere anche il sesto capitolo della Saga delle Sette Sorelle, ciclo di romanzo di Lucinda Riley che pubblicherà La ragazza del sole il 3 gennaio per Giunti.

Per discutere di questi e di altri titoli, venite a trovarci su FB: Un libro tira l’altro, ovvero il passaparola dei libri, il gruppo che sta dalla parte del lettore!

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.