Le novità in Libreria del Passaparola dei Libri – Giugno 2018

Le novità del passaparola dei Libri Recensioni UnLibro
Le novità del passaparola dei libri - Giugno 2018

I titoli appena usciti e quelli attesi a breve!

Sperando di riuscire a mantenere una certa regolarità, segnaliamo i titoli scelti dalla nostra redazione tra le uscite più recenti e quelle più attese nel mese di giugno 2018.

Le novità del passaparola dei Libri Recensioni UnLibro
Le novità del passaparola dei libri – Giugno 2018

Il metodo Catalanotti è il nuovo, attesissimo romanzo di Andrea Camilleri: in uscita il 31 maggio per i tipi di Sellerio e segna il ritorno alle indagini del Commissario Montalbano, mentre Elizabeth George torna in libreria con Punizione, Longanesi, per garantire un’estate col fiato sospeso agli amanti del genere.

Divorare il cielo (Einaudi, maggio 2018) è il nuovo romanzo di Paolo Giordano, che a 10 anni dal suo esordio premiato con lo Strega, torna a raccontare la difficile arte del diventare adulti; è facile supporre che dominerà le discussioni del nostro gruppo, nei mesi futuri.

Il Marciume, secondo capitolo della saga fantasy Raven Rings di Siri Patterson è in libreria da metà maggio, edito da Multiplayer Edizioni.

Per chi ama il fumetto e si interessa ai suoi processi creativi, imperdibile il nuovo saggio di Ivo Milazzo L’emozione delle immagini (NPE), interamente illustrato e colorato.

Tra le prossime uscite, segnaliamo Non ti faccio niente di Paola Barbato (PIEMME) e I Figli di Dio,(Nord) di Glen Cooper, anche questi titoli rivolti a chi ama le letture ad alta tensione.

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

 

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.