GLI INFINITI PASSI DELL’ANIMA Azalea Aylen

gli infiniti passi dell'anima recensioni Libri e news

GLI INFINITI PASSI DELL’ANIMA, di Azalea Aylen

Per gli amanti del genere Fantasy storico questo è un libro da non perdere.

gli infiniti passi dell'anima
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FRLTRINELLI

Si tratta di “Gli infiniti passi dell’anima” di Azalea Aylen edito da Carpa Koi, ed è pieno di accurate descrizioni storiche. In alcuni punti poi, i luoghi vengono raccontati in modo molto dettagliato, con riferimento alle leggende che lì sono nate, tanto che sembra di leggere un diario di viaggio. Ed è questa la parte che mi piace di più.

TRAMA: Viola è una giovane donna che ha alle spalle un passato doloroso di abusi familiari, fisici e psicologici. Vessata dai suoi genitori, ma soprattutto da sua sorella, che sembra decisa a rovinarle la vita, Viola chiede aiuto a una cartomante per spazzare via l’ombra di mistero che grava sul suo passato. Grazie a lei scoprirà che il suo spirito ha attraversato altre epoche, reincarnandosi in vite precedenti, che hanno tutte in comune un tragico destino. Infatti le esperienze del passato si sono riversate nel presente, portando con loro un’antica maledizione, che risale a molti secoli prima, quando la fattucchiera Josefa s’innamorò di Alvaro, giovane cavaliere al servizio di Re Giovanni II, nonché antenato di Viola. Ma questo amore non ricambiato, scatenerà attraverso i secoli una serie di menzogne e sortilegi di cui Viola finirà per essere il bersaglio. Fino al giorno della resa dei conti.

Recensione di Cristiana Danila Formetta
GLI INFINITI PASSI DELL’ANIMA Azalea Aylen

1 Commento

  1. Bellissimo libro, ricco di sentimento e passione. La scrittrice? Bellissima persona! Dentro e fuori! Ho avuto il piacere e privilegio di conoscerla, un cuore ricco di sentimenti, una persona che infonde positività! Top!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.