Le novità in libreria del passaparola dei libri – ottobre 2018

Novità in libreria del passaparola dei libri ottobre 2018 UnLibro

Le novità in libreria del passaparola dei libri – ottobre 2018

Eccoci al consueto appuntamento con le nuove uscite, in uno dei mesi più interessanti, da questo punto di vista.

Il ponte d’argilla, nuovo romanzo di Markus Zusak che punta a replicare il successo di Storia di una ladra di libri. In libreria dal 9 ottobre per Frassinelli.

Novità in libreria del passaparola dei libri ottobre 2018 UnLibroThe game, nuova fatica editoriale di Alessandro Baricco sarà in libreria dal 2 ottobre per Einaudi.

Torna sugli scaffali anche il Commissario Rocco Schiavone: Fate il vostro gioco, di Antonio Manzini sarà disponibile dall’11 ottobre, editore Sellerio.

Nuova avventura editoriale anche per Jonathan Coe, che pubblica Middle England (Feltrinelli), romanzo in cui tornano alcuni dei personaggi del suo precedente La banda dei brocchi.

Segnaliamo anche Mio fratello, ultimo libro di Daniel Pennac edito da Feltrinelli,  Michel Bussi con  La doppia madre (E/O), Claudia Gray con Bloodline (Mondadori) e Anne Ackberg, Un marito fedele (Nord).

Uno degli autori più amati dal nostro gruppo, Frank Schätzing, tornerà in libreria dal 25 ottobre con La tirannia della farfalla (Nord).

Per questo mese è tutto: continuate a seguirci sul gruppo FB Un libro tira l’altro ovvero il passaparola dei libri per commentare questi e molti altri titoli.

 

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.