Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – Agosto 2021

Libri agosto 2021

Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – Agosto 2021

 

Siete alla ricerca di consigli per scegliere le letture che accompagneranno le vostre vacanze? Il passaparola dei libri e Novità in libreria vi accompagnano in giro per librerie, alla scoperta di novità originali. Questo mese vi suggeriamo:

 

La tigna
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

La Tigna (Castelvecchi Editore) è il nuovo romanzo di  Roberto Contu autore che si è fatto apprezzare con Il Vangelo secondo il ragazzo (Castelvecchi, 2017); in questa nuovo libro, l’autore racconta la storia di Benedetta e Francesco, della scuola e degli adulti che li circondano, in un momento in cui i due ragazzi scoprono che la domanda più importante che dovrebbe assillarci non è perché si muore, ma perché si vive.

 

BLANKY - SOUR CANDY - Kealan Patrick Burke
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

Kealan Patrick Burke, lo scrittore irlandese vincitore del Bram Stoker Award nel 2004,  arriva finalmente in Italia con un volume che contiene due racconti lunghi:  Blanky – Sour Candy (Nua Edizioni) storie di segno opposto ma speculari sulla coppia e i figli, due storie sull’angoscia di perdere il controllo sulle nostre vite, prevaricate da forze sconosciute e malvagie, che entusiasmeranno i fan del maestro Stephen King.

 

Piccoli favori - Fanucci

 

Sarà in libreria alla fine del mese il nuovo romanzo di Erin A. Craig, dal titolo Piccoli Favori (Fanucci): un romanzo ipnotizzante e spaventoso su ciò che si nasconde nell’ombra delle persone che pensi di conoscere.

 

 

Consigli per gli acquisti

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione.

 

IN AETERNUM - Paolo La Paglia
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

 

Segnaliamo  l’atteso ritorno in libreria di Paolo La Paglia che ha infatti da poco date alle stampe In Aeternum (Nua Edizioni), un thriller con venature horror, incalzante e scorrevole, scritto con uno stile e un ritmo che guardano ai grandi maestri americani e che sicuramente piacerà agli appassionati del genere e ai cultori di Stephen King e di Kealan Patrick Burke.

 

Prima che il buio
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

Prima Che Il Buio (Nua Edizioni), gradito ritorno in libreria di Nico Priano che attraverso la vicenda di Michele e Giulia racconta dieci anni di storia d’Italia, legando gli eventi ambientati nella campagna ovadese a quelli nazionali e internazionali: affresco storico di un periodo e ritratto di una generazione cresciuta troppo in fretta tra fame e guerra, un’umanità fragile ma battagliera e decisa e raccontando una storia d’amore e di amicizia.

 

Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sui siti www.ilpassaparoladeilibri.it  e www.novitainlibreria.it

Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

 

 

Su Bauzaar.it troverai oltre 3.000 prodotti per il tuo gatto. Scopri il tuo nuovo negozio di quartiere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.