Le novità in libreria del passaparola dei libri – Gennaio 2019

Le novità in libreria del passaparola dei libri Recensioni e News UnLibro

Novità in libreria – Gennaio 2019

Un giretto in libreria è il modo migliore di iniziare l’anno!

Se amate il fumetto d’autore, non perdetevi i volume della collana  che NPE dedica al grande Sergio Tisselli, collana che è stata inaugurata da Sul sentiero del tramonto, su sceneggiatura di Francois Corteggiani.

Se vi interessa la poesia, segnaliamo la recente uscita di Haiku tra meridiani e paralleli (Fusibilia), quarto volume di una rassegna poetica di poesia in metrica e stile giapponese, a opera di autori italiani: il testo, a cura di Dona Amati, è corredato da foto di Hitoshi Shirota.

Il nuovo libro di Alberto Angela è da poco in libreria: Cleopatra (Rai Libri-Harpercollins Italia) è già oggetto di dibattito sul nostro gruppo FB!

Prosegue la saga dei Courtney d’Africa, sulle pagine di Wilbur Smith: in libreria troverete La guerra dei Courtney (Harpercollins Italia) dal 10 di gennaio.

Newton Compton segnala l’uscita, per la prima settimana dell’anno, de La figlia del mercante di fiori, di Kayte Nunn, racconto sulla  ricerca di una misteriosa pianta dalle miracolose proprietà curative e de Il sigillo di Caravaggio, di Luigi de Pascalis, thriller nel quale il giovane Caravaggio si trova invischiato in un complicato intrigo a causa del suo talento.

Continua, infine, la saga delle Sette sorelle di Lucinda Riley, con il volume La ragazza della luna, in uscita per Giunti il 2 gennaio.

Per questo mese è tutto, vi diamo appuntamento al mese prossimo, con il consueto augurio di buone letture!

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

L'ultimo rais di Favignana

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.