Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – NOVEMBRE 2021

Su laFeltrinelli.it il regalo da Favola firmato Isabelle Allende
libri novembre 2021

Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – NOVEMBRE 2021

Moltissime le novità che aspettano i lettori nel mese di novembre! Se avete voglia di scoprire qualche nuovo titolo non indugiate, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Un ex terrorista rivive il suo passato, ritrovandovi un inaspettato filo di speranza per il futuro. Altrove, una giovane donna cerca la soluzione a un segreto che ha improvvisamente messo in dubbio le radici della sua esistenza.

 

Tre padri
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

Vincitore del Premio per la sezione  narrativa al concorso Microeditoria di Qualità 2021, Tre Padri di Roberta Meo  (Brè Edizioni) è un romanzo dalla trama avvincente ambientata nel contesto storico degli “anni di piombo” che può interessare chi ricorda quell’epoca e anche chi, troppo giovane per ricordarli, è interessato a saperne di più.

 

Non fidarti di Cappuccetto Rosso
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

 

 

Non fidarti di Cappuccetto Rosso il libro di Annalisa Coluzzi e Marco Muscarà pubblicato da Edizioni Efesto.

Siamo sicuri che i cattivi delle favole siano veramente così cattivi? Cosa accadrebbe se, per una volta, ascoltassimo la loro voce? Da queste domande nasce “Non fidarti di Cappuccetto Rosso” il libro di Annalisa Coluzzi e Marco Muscarà pubblicato da Edizioni Efesto. Un viaggio per adulti e ragazzi nel mondo dei cattivi per provare a raccontare, una volta tanto, la storia dal loro punto di vista.

 

Tradiscimi
ACQUISTALO QUI

 

Tradiscimi, di Cristiana Danila Formetta (Edizioni Carpa Koi, 2021).

Federico, affermato fotografo, è innamoratissimo della giovane moglie Elisa ma sospetta che la donna abbia un amante: invece di affrontarla, l’uomo finisce per incoraggiare i giochi erotici della moglie, diventando suo complice e spingendola a tradirlo. Una storia d’amore e di erotismo, fuori dagli schemi e dai cliché, per chi cerca romanticismo ma senza rinunciare al piccante!

 

Consigli per gli acquisti

 

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione. Ecco le nostre scelte per il mese di novembre.

 

Namowal
ACQUISTALO QUI

 

Un libro che parla di un viaggio fantastico, un variegato panorama di personaggi unici e luoghi da sogno che ruotano attorno a una donna e a un ragazzo davvero speciali: stiamo parlando di Namowal (auto-pubblicazione), il romanzo dell’esordiente Leonardo Alessandro Tridico: Namowal è un romanzo di formazione, sospeso tra l’immaginazione e la realtà, nel quale si alternano azione e avventura, consigliato a quei lettori sensibili all’imprevedibilità della vita che  trasporta i lettori in un viaggio fantastico nelle magiche atmosfere d’Oriente.

 

ALLERIA
ACQUISTALO QUI

 

Alleria, di Marina Manco è un nuovo progetto editoriale di crowdfunding su Bookabook: un romanzo che ci catapulta nella Napoli di un tempo, una storia avvincente che si snoda tra misteri, passioni e obblighi, consigliato agli appassionati di tradizioni  popolari e delle atmosfere magiche e ai lettori che amano le saghe familiari.

 

La Masca
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO

 

La Masca (NPS Edizioni), un mistery basato sul folclore piemontese: il romanzo segue le avventure di due ragazzini che si ritrovano a indagare su un terribile omicidio. La Masca è una lettura perfetta per lettori di ogni età amanti dei thriller con un tocco di soprannaturale.

 

Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it

Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

 

 

 

 

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.