Le novità in libreria del passaparola dei libri – Marzo 2019

Novità in libreria marzo 2019

Novità in libreria attese per il mese di marzo 2019!

Questo mese si prospetta ricco di titoli interessanti per gli amanti della narrativa fantastica: è infatti appena uscito per Fanucci La leggenda del libro sacro – L’ondenbah, di Teresa M. Desiderio, mentre E/O ha da poco pubblicato in Italia Gli scomparsi di Chiardiluna, secondo volume della saga L’attraversaspecchi della scrittrice francese Christelle Dabos; Rizzoli pubblicherà, invece, Ladra di cuori, di J. Ward, nuovo romanzo della serie La confraternita del pugnale nero, in libreria dal 12 marzo.

Sarà sugli scaffali dal 26 del mese Sangue e limonata (Einaudi), nuova avventura letteraria per Hap e Leonard, la coppia di investigatori nata dalla penna di Joe R. Lansdale, mentre dal 12 marzo sarà disponibile Uccidi i tuoi amici, di John Niven (Einaudi), romanzo dal quale è già stato tratto un film nel 2015 e per rimanere un tema noir, è appena uscito per Baldini+Castoldi il nuovo romanzo di Franco Vanni, La regola del lupo.

Per questo mese è tutto, continuate a seguirci e se volete discutere di questi o altri libri, iscrivetevi al nostro gruppo FB Un libro tira l’altro ovvero il passaparola dei libri.

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

L'ultimo rais di Favignana

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.