CRONACHE DELL’EQUILIBRIO – Vol 1 – Il Signore della Furia Michele Cirillo

Su laFeltrinelli.it il regalo da Favola firmato Isabelle Allende
Il signore della furia

CRONACHE DELL’EQUILIBRIO – Vol 1 – Il Signore della Furia, di Michele Cirillo

Cari,

voglio segnalarvi un libro che a me è piaciuto molto: parlo di “Cronache dell’Equilibrio – Vol. 1 – Il Signore della Furia”, un fantasy … di crescita personale! Già la genesi è interessante. Il libro, infatti, come riporta l’autore nei ringraziamenti, nasce da una domanda: cosa vorrei trasmettere a mio figlio per aiutarlo a vivere serenamente e realizzare la vita che desidera? Il libro trasmette quindi conoscenze e tecniche utili per tutti.

Ma perché un fantasy? Perché, come riportato nella quinta di copertina, la più grande “magia” è nella nostra mente! È quindi un libro che diverte: avventure, duelli e magie ci sono tutti! È un libro che commuove: c’è amore, poesia, amicizia, onore …

Ed è un libro che insegna: attingendo a filosofia orientale, pnl, coaching e tanto altro, infatti, sono tanti i temi di crescita personale trattati, come ad esempio, il vivere serenamente, realizzare i propri obiettivi, usare la mente proficuamente, comunicare con efficacia, gestire se stessi e gli altri, essere carismatici … un libro splendido, quindi, da mettere in pratica e unico nel suo genere! Poiché in internet non si trovano, vi allego foto della quinta e dell’indice! Ve lo consiglio di cuore!

Recensione di Irina Tikhomirova
CRONACHE DELL’EQUILIBRIO – Vol 1 – Il Signore della Furia Michele Cirillo

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.